Nike Air Zoom Pegasus 36 JDI Sail/Blue Hero

If you have a problem with your pc, if no one can help you, maybe then you can call.... euh, ja, wie eigenlijk?!?

Nike Air Zoom Pegasus 36 JDI Sail/Blue Hero

Postby ec258n51 » Wed Jul 29, 2020 3:58 am

Image


I corridori irriducibili si rifiutano di essere ostacolati dalle condizioni invernali spesso inclemente, quindi la Nike Scarpe Uomo con tessuto GORE-TEX si abbina a loro passo per passo, comparendo in una nuova colorazione "University Gold / Noble Red". Seguendo le orme - per così dire - dei trucchi "Black" e "Galactic Jade" del modello robusto, questo nuovo stile offre la stessa tecnologia resistente dei suoi predecessori, ma aumenta notevolmente il colore con la sua tavolozza audace.


La Nike Scarpe Blu tomaia combina un'audace base impermeabile in oro con ricche sovrapposizioni turchesi e rifiniture nere. C'è anche un sacco di marchio da avere anche qui, con un logo GORE-TEX sovrapposto a uno Swoosh nero nella parte centrale del piede. Nel frattempo, una grafica da montagna e un piccolo Swoosh blu abbelliscono rispettivamente la parte mediale mediale e il tallone. La grafica tecnica viene quindi visualizzata sulla gola, sugli occhi mediali e sulla soletta per un ulteriore colpo di interesse visivo.


Soprannominato Nike Scarpe Saldi, questa versione del modello lo rende ancora più adatto per i mesi freddi e umidi. Fatto nella tua scelta di Olive o Black, ogni coppia ha un po 'di ispirazione militare (in termini di colori usati). I dettagli includono l'ampio testo "GORE-TEX" sul lato superiore della tomaia, i lacci abbinati, i colpi riflettenti sull'occhio, la suola pronta per il trail, il marchio Swoosh sul lato laterale del tallone e il Nike Air Zoom Pegasus 36 Senti il ​​testo di GORE-TEX che scende nella lingua.


Il Nike Air Zoom Pegasus 36 JDI Sail/Blue Hero sarà la prossima offerta di collaborazione tra lo Swoosh e lo stimato designer giapponese Jun Takahashi in questa stagione. Rilasciando anche in rosso, questa vibrante iterazione gialla indossa lo stesso tema con una struttura in materiale misto tramite tomaia in mesh traspirante accanto a materiali sintetici / pelle con rivestimento idrorepellente. La sneaker è anche dettagliata con lacci a levetta regolabili e un motivo rosa sopra il marchio Swoosh bianco sui lati. Infine, la frase "Gyakusou è andato lontano" è stampata direttamente sulla punta del piede, insieme a più marchi Gyakusou sul tallone completano il design.


https://www.scarpesole.com/
ec258n51
forum schacht
forum schacht
 
Posts: 3
Joined: Wed Jul 29, 2020 3:42 am

Return to Digital barrier

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests

cron