nike zoom fly 3 pink blast

Waarschuw ons hier als er iets te doen is, en versier hier je date!

nike zoom fly 3 pink blast

Postby johnson4augus » Tue Oct 20, 2020 5:15 am

Image
La reintroduzione della nike shox tl nova sp women's quest'anno accoglierà ora una classica variazione "University Gold" della silhouette che dovrebbe uscire il mese prossimo. Presentato nelle sue immagini ufficiali, il modello sfoggia il nero sulla tomaia in nabuk e sul rivestimento del tallone in plastica abbinato, mentre la tonalità University Gold è prominente sui pannelli laterali testurizzati della sneaker, così come in tutto il modello, insieme ai colpi sulla sua unità Shox firmata in il tacco. Infine, una suola in gomma nera completa lo stile.
Lo nike zoom fly 3 pink blast di Nike due volte più bello è apparso in una colorazione sportiva "Black/Volt". A seguito del recente annuncio di uno stile "Barely Volt", questa sneaker lifestyle di alto concetto sembra prendere una pagina dal playbook Nike Running, con una struttura e una tavolozza che ricordano in qualche modo l'ultra reattiva Air Zoom Alphafly NEXT%. Le tomaie sono tutte nere e sono composte da due pezzi: un avampiede a rete con schiena scoperta e un tacco in morbida pelle martellata. Il primo presenta una grafica Swoosh destrutturata che inizia sulla punta prima di ricadere sul mesopiede laterale, e il secondo aggiunge un piccolo Swoosh nero sul lato laterale. L'unica divergenza da questo torbido ethos arriva tramite schiocchi di volt sull'etichetta tecnica della linguetta e la grafica Swoosh-and-spellout di Nike Sportswear sul tallone.
Per quanto riguarda Nike Sportswear, uno dei loro modelli che sta sicuramente guidando la carica solo per l'enorme volume di produzione quest'anno è il classico nike blazer uomo off whit. E ultimamente, si è allontanato lentamente dall'apparire solo in trucchi più bicolori (sebbene questi siano estremamente puliti), e invece esplorando disegni più decorativi. Uno degli ultimi include lo styling della tomaia con loghi sportivi oversize al contrario sulla parete laterale, un motivo iniziato all'inizio di questo mese con una colorazione nero/volt. E a partire da oggi, sembra che questo continuerà poiché una nuova colorway è appena emersa tramite immagini ufficiali.
Parte della famiglia Nike N.354, la nike daybreak uomo bianche tornerà in una nuova colorazione quest'estate. Questa offerta presenta una base in rete bianca con sovrapposizioni in pelle scamosciata marrone sul davanti e sul retro. Evidenziare la scarpa sono Swoosh rossi e marchio abbinati a un tallone nero su un'intersuola bianca e suola in gomma nera.
https://www.feetelement.com/
johnson4augus
forum schacht
forum schacht
 
Posts: 4
Joined: Tue Oct 20, 2020 4:37 am

Return to Evenementen en activiteiten

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 9 guests