nike cortez ultra moire bianche

Roddels: niemand doet eraan mee maar iedereen wil ze weten... gimme gimme gimme!

nike cortez ultra moire bianche

Postby kerr3ken » Wed Oct 07, 2020 3:36 am

Image
Con l'avvicinarsi dei mesi di consapevolezza del cancro, le calzature dei colossi dell'abbigliamento sportivo hanno iniziato ad apparire con accenti rosa. Caso in questione: la nike lebron 17 low tune squad ancora da raggiungere. Versione annuale all'interno della serie Soldier di LeBron James, l'opzione color rosa commemora Sandra Kay Yow, leggendaria allenatrice della squadra di basket femminile dello stato del North Carolina dal 1975 al 2009. A differenza dell'iterazione di consapevolezza del cancro del LeBron Soldier 13, il suo successore tribute è prevalentemente vestito di nero. La tomaia in tessuto è completata dal rosa: profilo Swoosh, spine, linguette sul tallone, fodera interna, lacci e le loro ginocchiere, marchio della linguetta e nastri ricamati sul tallone mediale. Sotto i piedi, l'imminente silhouette Nike Basketball fa ulteriormente cenno alle otto volte "Coach of the Year" finiture semitrasparenti della sua intersuola laterale e battistrada rosa. Altrove, la citazione di Kay Yow "Quando la vita ti prende a calci, lascia che ti spinga in avanti" è stampata sulla soletta.
Dimensioni dell'istituzione europea? sta seguendo le sue impressionanti nike zoom gravity mujer rosa rispettivamente da marzo e luglio, con Air Zoom Type "Hemp". Come Sith le due suddette collaborazioni, l'imminente esclusiva celebra Londra, ma anche il suo spirito affine: Tokyo. Nonostante si trovino a 9.656 chilometri (6.000 miglia) di distanza, entrambe le città sono capitali alla moda. Inoltre, entrambi sono stati fondamentali per lo streetwear, come dimostrano le frequenti sneakers specifiche per città che celebrano sia Londra che Tokyo. Giocando con l'estetica del prototipo del modello, la taglia? Prende indulge nel design minimalista giapponese, abbinando la canapa a sobri accenti blu e rossi sulla tomaia. Il marchio "N.354" stilizzato scritto a mano e i loghi swoosh completano l'estetica grezza della coppia; le etichette linguistiche si alternano tra caratteri inglesi e giapponesi come accenni a "LDN" e "TYO". Sotto i piedi, l'esclusiva intersuola a strati opta per una disposizione bianca, mentre le unità Air Zoom sull'avampiede vantano tonalità cremisi.
Probabilmente oscurata dalle sue controparti del basket, la nike cortez ultra moire bianche si è assicurata il proprio posto nel pantheon delle sneaker attraverso innumerevoli colorazioni versatili e un significato storico e prestazionale. Il primo ora aggiunge un arrangiamento semi-simile alle divise alternative dei Phoenix Suns retrò. La tomaia in pelle di questa silhouette del 1972 vanta il classico schema "Black/Summit White" che è diventato un punto fermo in luoghi come Boyle Heights. Questo Cortez aggiunge successi di "Laser Orange", che presto arriva su un SB Dunk Low, attraverso etichette sulla linguetta, solette e rivestimenti sul tallone con marchio, oltre a parte dell'intersuola. Altrove, "Vivid Purple" anima il testo "NIKE AIR" sulla soletta e il battistrada seghettato a tutta lunghezza sotto i piedi.
La visit here presenta una tomaia in pelle martellata bianca con rivestimenti in pelle scamosciata blu. Il marchio Swoosh sul lato è rosso per abbinarsi al colletto e ai lacci, mentre un'etichetta dorata sulla linguetta fornisce un ulteriore tocco di colore. Complessivamente, la colorazione imita il gatto cartone animato da cui prende il nome.
https://www.allrightcomfort.com/
kerr3ken
forum schacht
forum schacht
 
Posts: 4
Joined: Wed Oct 07, 2020 2:27 am

Return to Campus nieuwtjes

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 4 guests